ALASSIO ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO
Alassio, città degli innamorati - Bacio di Miss e Bacio al Cioccolato
Giovedì 21 Febbraio 2008 - Padiglione 9, stand L 48, P 55
Il Comune di Alassio partecipera' alla Borsa Internazionale del Turismo - BIT che si svolgera' dal 21 al 24 febbraio 2008 nella Fiera di Milano a Rho.

Alassio sara' presente alla BIT, Giovedì 21 febbraio p.v. con il nuovo marchio Alassio città degli innamorati che presentera' insieme a Miss Muretto.

Giovedì 21 febbraio saranno due le iniziative in programma.

Alle ore 12.00 nello stand dell'Agenzia Regionale per la promozione turistica In Liguria (Padiglione 9, stand L 48 - P 55)
Miss Muretto giochera' con gli ospiti presenti nello stand
Alassio città degli innamorati: Bacio da Miss e Bacio al cioccolato.

L'iniziativa offrirà l'occasione per far conoscere i due nuovi marchi che accompagneranno le rinnovate strategie di marketing territoriale di Alassio. Sara' distribuito da Miss Muretto, in anteprima, il nuovo depliant Alassio citta' degli innamorati e naturalmente i gustosissimi baci dal cuore di cioccolata che hanno permesso ad Alassio di entrare a far parte del Club Città del Cioccolato e dell'Itinerario del Bacio, un percorso all'insegna non solo della bonta', ma anche della dolcezza e del romanticismo. Grazie a questi due nuovi marchi Alassio si apre a nuovi mercati turistici con nuovi prodotti sempre più specifici, che mettono insieme peculiarita' del territorio con servizi creati ad hoc per nuove nicchie di mercato.

Alle ore 15.30, nell'area eventi CertiCibit (padiglione 9)
Miss Muretto di Alassio parteciperà alla "Sfilata delle Regioni" in rappresentanza della Regione Liguria. Serena Lorenzini, la miss eletta nell'estate 2007 partecipera' al defilè di moda dove protagoniste saranno alcune regioni italiane invitate a sfilare con le proprie eccellenze: le miss, i piatti tipici e gli abiti della tradizione storica.

Miss Muretto, insieme ad altre due splendide ragazze, sarà presente per l'intera giornata alla fiera del turismo e giocherà proponendo il Bacio da Miss e Bacio al cioccolato.
Gli ospiti della BIT che sceglieranno il Bacio da Miss riceveranno un bacio da Miss Muretto e saranno immortalati da una foto polaroid che gli sara' immediatamente consegnata. Chi scegliera' il Bacio al cioccolato potra' degustare i dolcissimi Baci di Alassio.

Invito
L'Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio sara' felice di incontrare i giornalisti alle ore 12.00, nello stand dell'Agenzia Regionale per la promozione turistica In Liguria (padiglione 9, stand L 48, P 55) per illustrare Alassio citta' degli innamorati e per consegnare materiale informativo, accompagnato da alcuni gadget e dai gustosi Baci di Alassio. Non si tratta di una conferenza stampa, ma di un incontro informale.

Per informazioni:
Lucia Campana cell 347.8334469 – ics2005@hotmail.com - campana.lucia@gmail.com